COD. V000088 Proponiamo in vendita, a Cassaro, provincia di Siracusa. Caseggiato di 500 mq circa su terreno di 320.000 mq. 32 ettari. Il terreno è fornito di luce e acqua e può essere destinato ad azienda agricola o a qualsivoglia destinazione. I 500 mq sono distribuiti su 3 unità immobiliari per 160 mq ciascuno circa. Il terreno prevalentemente è pianeggiante e gode di una vista su tutta la valle.
Tutta la proprietà nasce sopra la riserva di Pantalica, che si estende per gran parte sui territori di Ferla, Cassaro e Sortino su cui si trova la maggiore necropoli europea con circa 5 000 tombe scavate nella roccia a strapiombo del canyon. È attraversata dal fiume Anapo e dal Calcinara che scorrono attraverso i canyon a "V" caratteristici della zona.
La Crispino Immobiliare nasce da un progetto realizzato da Carmelo Crispino nel 1990. L’agenzia ad oggi, a conduzione familiare, cerca di portare avanti con dedizione e criterio il piacere dello sviluppo immobiliare e riqualifica che lo stesso produce. La nostra missione è quella di poter realizzare il sogno di base di ogni persona, l’acquisto della propria casa. Ad oggi la Crispino Immobiliare è una delle più grandi agenzie immobiliari della Sicilia Sud Orientale.
Ci trovi qui:
Ronco Sgadari, 1, 96017 Noto (SR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.ducezioimmobiliare.it/